Moda, Storie & Viaggi

That coat is back, il cappotto di Zara che ha fatto impazzire un po’ tutte

12 Marzo 2017

Un giretto da Zara ogni tanto va fatto. Amiche molisane, si lo so, da noi Zara giungerà fra una ventina di anni, come il McDonald’s, per la serie non è mai troppo tardi.

Comunque per voi ci sono gli ordini on line. Per il McDonald’s no.

Stamane sono stata a fare un giretto da Zara, devo dirlo tutte ste maniche a farfalla, a pipistrello,  andrà a finire che un po’ ci romperanno le scatole; comunque mentre mi aggiravo tra le felpe, le ruffles, le camicie (ricordate che Zara è alla moda!) , lo vedo, li muto, in un angolo senza catturare l’attenzione di nessuna, accanto al suo amico, rosso e bianco, eccolo: That coat.

Giorni fa stavo leggendo proprio di lui. Di come inspiegabilmente, e ve lo confermo, abbia fatto impazzire le londinesi, tanto da spingere la scrittrice Alice Frances a creare un hashtag su Instagram #thatcoat.

Centinaia le foto, in metro, a passeggio, a pranzo con le amiche, ad un evento, la giacca dalla trama Chanel, è risultata essere diffusissima.

Potevo io esimermi? 

Secondo il Daily Mail, la nota catena low-cost ha il merito di anticipare ciò che le donne vogliono. 

Anzi ciò che non sanno ancora di volere. Chissà se in Italia ha avuto o avrà lo stesso successo? 

Io non l’ho preso. Sono un anticonformista!!!

LaLu

60 commenti per That coat is back, il cappotto di Zara che ha fatto impazzire un po’ tutte

  1. Ma lo sai che anche io lo ho provato, stavo per prenderlo e poi lo ho messo giù! Ahahaahahahahahah! Vabbè non ja fò proprio ad azzeccarne una! Mi sa che siamo una coppia di anticoncezionali per eccellenza. E ti dirò, questa cosa non mi dispiace affatto. ;P
    Bacione e buon inizio di settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. In effetti devo ammettere che l’ho notato anch’io l’ho ammirato e lo apprezzato non fa parte però del mio guardaroba non si può sempre avere tutto dai !!! Sarà per la prossima volta un bacio

  3. Ti dirò, io le catene non le amo, e nemmeno i grandi marchi: odio terribilmente vedere addosso ad altri cose che ho anche io! Non capisco cos’abbia di speciale questo cappottino, è senza dubbio grazioso (e ti dona pure), però ecco, io non avrei fatto follie per averlo. Post interessante, cmq!
    Baci
    Rosy

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.