Storie & Viaggi

Vacanze no problem, c’è Holidu

18 luglio 2017

Tempo di vacanze. Non so voi, ma ho una voglia di fuggire dalla città e dagli ostacoli a cavallo di tutti i giorni!!!

Aria, care amiche.

 

In fatto di vacanze, sono sempre stata una signorina, per esempio mai andata in un campeggio, con tutto il rispetto per chi sceglie questa modalità vacanziera.

I viaggi in moto anche no, dovrei spedire kg di valigie, che nei bauletti laterali non riuscirei a portare…insomma sono davvero poco wild.

Poi da quando c’è Lorenzo, almeno per quanto riguarda i primi anni, i problemi sono stati altri e per quanto volessi fare la mamma “del sarà quel che sarà”, il pensiero del cibo, o del riposo, ed il suo era anche quello delle mie orecchie, o nel caso di mio figlio dei suoi bisognini (eh sì per noi è stata dura!!!) mi hanno sempre spinta ad organizzare holiday che soddisfassero le esigenze di tutti, e in primis, non si rivelassero per me fonte di ulteriore stress. Così dal villaggio per mamme disperate, all’appartamento.

Così, al momento di organizzare le nostre prossime vacanze in Calabria, ho pensato di cercare un appartamento su Holidu, un motore di ricerca che ci permette di confrontare in pochi secondi milioni di soluzioni abitative, nonché altrettanto numerose opinioni di utenti, le quali ci permetteranno di scegliere quella più giusta per noi.

Qualunque sia la nostra metà, Holidu ci permetterà di sentirci ovunque a casa nostra. Guardando tra le proposte, ho perfino trovato una residenza ricavata in un monastero del 1600, situata al centro della ridente e soleggiata cittadina calabra di Tropea, a pochi passi, anzi “scalini” dal mare.

 Ora non mi resta che scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di tutta la famiglia e iniziare a pensare a cosa mettere in valigia!

Baci, Lalu

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrPin on PinterestShare on Google+

17 commenti per Vacanze no problem, c’è Holidu

  1. Anche per me la scelta delle vacanze è molto simile alla tua. Niente campeggio, moto o altro che non abbia a che fare con il potersi portare comodamente dietro il mondo. Vado di hotel o appartamenti sempre e comunque. Trovo la tua soluzione decisamente la migliore e non conoscendo questo sito me lo segno. Credo proprio mi sarà utilissimo. Grazie della dritta e la Calabria è bellissima!
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    • ilquadernodilalu:

      si, io di solito parto due volte l’anno…una città da vedere in un week end e una vacanza più lunga al mare o in montagna..ma deve essere ben fatta!!

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*