Moda, Storie & Viaggi

Tanto bisogno di Ultra Violet…

5 gennaio 2018

Siamo già al quinto giorno del primo mese dell’anno.

E gli auguri sono davvero d’obbligo, così come lo è leggere l’oroscopo, rosicare se la fortuna dovessi solo sfiorarci le spalle, pensare a tutte le cose che vorrete fare,  ai vaffa che per dire,  vorrete urlare, ma che come ogni anno terrete nel vostro cuoricino,  pena la gogna sociale.

D’obbligo sarà parlare di tendenze, di propositi, di bilanci e di bilance, ma pure di Pantone, come cominciare un anno nuovo senza conoscere quale sarà il colore principe per il 2018?!

Ultra Violet, fusione del blu e del rosso. Quello che se ci vai a teatro, gli attori reciteranno tutto il tempo facendo le corna.

L’Ultra Violet è lo specchio di ciò che il mondo ha bisogno attualmente.”- così descrive tale scelta Laurie Pressmann, vice presidente del Pantone Institute.

E’ un colore che la negatività non la attira, ma la scaccia. Ispirando la creatività, la fantasia, illuminando la strada a venire.

Ingegno. Moda. Il connubio con colori complemetari: perfetto!

Per quelle che il greenery che? Questo 2018 ci inviterà a credere, anche attraverso il colore, a tendere. 

Al domani,  alla spiritualità.

Rilassante come fumare una sigaretta, (forse fa meno male!) ha il mistico potere di rallentare il nostro battito cardiaco, di metterci in accordo. E forse di trovare le risposte.

Buon 2018!

LaLu

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrPin on PinterestShare on Google+

18 commenti per Tanto bisogno di Ultra Violet…

  1. Come colore mi piace moltissimo, ne subisco il fascino da sempre ma credo di non averlo mai indossato se non negli accessori. Chissà che quest’anno qualcosa non cambi!

    • ilquadernodilalu:

      certo non è un colore che passa inosservato, e credo anche io che sia più semplice sfoggiarlo con gli accessori.
      LaLu

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*