Moda

Sofia Webster mini shoes, per principesse metropolitane

23 Maggio 2016

“Nei sogni come nella vita di tutti i giorni le donne meritano di volare” così descrive la sua collezione al corriere Sofia Webster, giovane designer londinese che sta spopolando tra le appassionate di moda e di scarpe.

Tratti di distintivi della Manolo in gonnella, così come viene simpaticamente definita, sono le ali, che siano di una farfalla o di un angelo, ed il colore, dal rosa acceso utilizzato nella collaborazione con Barbie, all’azzurro al giallo. Essa si ispira alle pareti delle case in Brasile, ai colori di una terra che ama.

Designer di successo, originale e fuori dagli schemi, per l’estate 2016 ha disegnato una collezione, chiamiamola confort, ovvero sneakers con piume e paillettes, perché va bene la comodità, ma mai rinunciare allo stile.

È stata insignita di premi importanti, come il British Fashion Award per artisti emergenti ottenuto nel 2013, ed ha ottenuto il riconoscimento di Vogue per l’impegno e la creatività assoluta nel ideare un modello di tallone divenuto subito icona di stile.

A Sofia noi mamme fashion, dobbiamo anche una linea Mini Shoes per bimbe infinitamente dolci.

Pois, ovviamente colore, e ali, perché chi ha bisogno di volare con la fantasia più di un bimbo?

Fiabesche le Mini Chiara. E i sandali tale madre tale figlia? (Ovviamente il nomignolo stolto l’ho dato io!)

Che dite di queste simpatiche e ribelli slip on Flamingo?

Perché stilose si nasce, no?!

bacio, LaLu

46 commenti per Sofia Webster mini shoes, per principesse metropolitane

  1. Noooooooo!!
    Hai creato un bisogno!!!!!
    Adoro la Webster per le scarpe con le ali da farfalla già da diverso tempo, e mi piacerebbe un sacco averle rosa! Adesso però scopro che ha fatto una collaborazione con Barbie e mi sto sciogliendo!!!!! Cioè, è proprio LA cosa per me!!!
    L’ultima foto poi è ancora più bella di quella di cui parlavamo su facebook!! Mi viene quasi voglia di avere figli (anche se credo di essere una brutta persona a volere una figlia per usarla più che altro come “accessorio”XDXD)

  2. Oh my gosh – the only thing sweeter than Sofia Webster shoes… is Sofia Webster shoes for children! The miniature wings are ever so cute!

    aglassofice.com
    x

  3. ma che carina questa linea per le bambine!! Sofia Webster ha già diventata riconosciuta per le scarpe per noi mamme e credo anche con queste per le bambine spopolerà! un bacione

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.