Hand Made, Moda, Storie & Viaggi

Regali.it, la felicità per una vita che nasce

1 agosto 2017

Una nascita è sempre un evento meraviglioso, e la gioia che si respira attorno a questa nuova vita coinvolge un po’ tutti, dai parenti prossimi, al benzinaio o al “fruttarolo” di fiducia. Si, perchè avete presente le occhiate, i sorrisi, le domande che “scatena” una gravidanza? E poi quando eccoti ricomparire senza pancia (cioè non proprio senza….) e con carrozzina al seguito,  tutti pronti a guardar dentro, a fare quei versi  “stupidi” (non vi preoccupate lo faccio anche io!), come se il bebè così potesse comprendere qualsivoglia saluto.

Scene di ordinaria follia insomma post nascita. Comunque essa è un evento bello, e come tale, va festeggiata e omaggiata.

 

Sentire tutto l’affetto che si manifesta anche attraverso la ricezione di piccoli pensieri, come questi bavaglini con ricamo personalizzato, ci fa sentire meno soli nell’avventura più bella ma anche più difficile che ci sia, ovvero quella di essere appena diventati genitori.

La nascita di un bimbo è infatti un momento magico, ma porta i neo genitori a dover affrontare anche molte nuove spese, per cui è sempre ben gradito un aiuto, anche simbolico, a non far mancare niente al nuovo arrivato, dagli articoli di prima necessità, alle piccole frivolezze che rendono divertente e gioiosa la vita di tutta la famiglia.

Questi meravigliosi bavaglini li ho trovati sul sito Regali.it, un portale sul quale potrete trovare originali e divertenti idee regalo che sicuramente colpiranno sia la mamma che il papà!

Nella sezione dedicata ai regali per il battesimo sarà facile trovare regali per festeggiare l’ufficiale ingresso del bimbo nella comunità. I regali tradizionali, lasciano il posto, alla ricerca di originalità. Come lo è per esempio, l’idea del libro personalizzato, nel quale il bimbo è il protagonista di una raccolta di simpatiche filastrocche che raccontano la favola della sua vita. La storia comincia con il giorno del suo primo compleanno. I testi in rima sapranno attrarre la curiosità del bambino con i suoni e i ritmi appena sarà più grandicello.

In fondo poi,  a tutti e a qualunque età, piace ricevere dei regali.

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrPin on PinterestShare on Google+

5 commenti per Regali.it, la felicità per una vita che nasce

  1. Far un regalino per una nascita o per il battesimo è sempre un pò complicato perchè non si sa mai bene cosa serva ai genitori e soprattutto c’è il rischio che qualcun altro regali la stessa cosa, ma questo sito propone la soluzione ideale: personalizzando un capo è sicuro che sarà un regalo unico e senz’atro apprezzato! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*