Storie & Viaggi

Stress da “dove vado in vacanza”? Comincia dal prenotare l’hotel giusto!

21 Giugno 2018

Avete gìà prenotato le vostre vacanze?

Certo, pensare alle vacanze, se da un lato può essere molto divertente, anche perché il solo pensiero della meta da raggiungere può lenire il tipico stress legato a questo periodo, riassumibile  nella condizione psico a tratti filosofica,  riassumibile anch’essa nell’interrogativo seguente… “ma quando arrivano?!”

 Dall’altro  può rivelarsi una condizione  molto poco allegra, per chi magari dovrà lavorare tutta l’estate oppure  per coloro che dovranno rimandare il trastullo al sole, per mere quanto reali, motivazioni economiche.

Dati alla mano (questa cosa mi fa molto blogger impegnata!) in Italia le vacanze per pochi giorni sono in crescita esponenziale, sia per il risparmio economico, come vi dicevo, sia perché ci sono persone che preferiscono vedere più località, sfruttando le possibilità offerte dalle molte piattaforme online.

Allora perché non organizzare un bel viaggio nell’arco di questa estate 2018 e immaginarsi a camminare per le vie di Napoli, magari, a degustare un bel cuoppo…

Certo, nella lista delle priorità non possiamo non contare la scelta di un hotel il più centrale possibile: io vi consiglio la catena di alberghi Best Western presente con vari hotel a Napoli che sono molto comodi al centro e davvero confortevoli. E si sa, chi è in vacanza vuole essere anche coccolato!

Un week end alla volta alla scoperta di questa nostra Italia, tanto decantata perché tanto bella, per vederla tutta non basterà una vita, ma forse potremmo cominciare da un estate…

Baci

LaLu

Un commento per Stress da “dove vado in vacanza”? Comincia dal prenotare l’hotel giusto!

  1. il periodo di prenotare le vacanze mi stressa sempre,dove? quando? sarà bello? quanto costa? ufffffffa,e poi questo tempo di dolce far niente vola subito…

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.