Hand Made, Moda

My Poppins’ Bag..ed è subito ordine!!

11 Marzo 2016

“…La borsa di una donna pesa come se ci fosse la sua vita dentro ...”

Noemi, La borsa di una donna

Noemi leva il come, perchè di aneddoti potremmo raccontarne tanti.

Mi è capitato di credere fortemente di aver perso qualcosa, di andare nel panico, di ripercorrere a ritroso il percorso fatto, per accorgermi che se avessi cercato meglio nella borsa, avrei notato che la “cosa” era lì, magari sotto montagne di scontrini (che poi anche qui ci sarebbe una disquisizione da fare, ma perchè non li butto, tanto riguardarli in seguito, mi fa solo tanto male al cuore!?),  di chiavi sparse (giuro esco di case e le sistemo, torno ed è un casino) e di briciole…si anche quelle, ah eh non ultime, le sorprese dell’ovetto famoso. Lorenzo puntualmente tutto felice lo apre, mangia la cioccolata, si fa montare il giochino e poi non capisco perchè lo ritrovo smontato nella mia Vuitton.

Marta Galliani ha collaborato con brand importanti, Jil Sanders, Bliss, Damiani, ma la sua creatività ed il suo essere donna,  l’hanno spinta a creare un brand tutto suo,  Marta in Marte. 

Nelle My Poppins’ Bags, ogni cosa ha il suo posto.

Sull’esterno c’è il richiamo e all’interno..udite, udire..ordine!!  Perchè gli occhiali da sole, la moleskina, il cellullare, le chiavi e chi più ne ha ne più ne metta, hanno la loro tasca!!

Le borse sono made in Italy, lavorate dai nostri maestri artigiani.

Ne esistono tre versioni, la Jour: la borsa grande pensata per il giorno, con il necessario per stare fuori casa tutto il giorno, dall’ufficio, alla ballerina fino al make-up. Midi: la borsa media, pensata per ogni momento della giornata e con il necessario per ogni occasione. Nuit: la piccola, per le uscite serali.

I colori sono in perfetta sintonia con i trend del momento,  dal mandarino al verde acqua, dal rosa cipria al nero, sempreverde.

E voi avete qualche aneddoto legato alla vostra borsa?

Baci, Lalu

Info www.martainmarte.it

34 commenti per My Poppins’ Bag..ed è subito ordine!!

  1. Ecco, io di queste avrei proprio bisogno, e per di più sono bellissime!! Faccio un giro sul loro sito!!
    Io sono un disastro con la borsa! Carte, cartacce, trucchi sparsi, monetine…. Un incubo! Stavo valutando l’acquisto di una in-bag ma non so se risolverei un granchè!!:/

    • ilquadernodilalu:

      Ecco io sto messa come te, ho pensato di andare in giro con una borsa piccola, ma secondo me vivrei di ansia..

  2. Non ho un aneddoto particolare, solo che qualunque borsa io abbia al seguito al momento di dover tirare fuori qualcosa faccio sempre i numeri perché quel che cerco è sempre da tutt’altra parte rispetto a dove guardo io.

    La Flò ♡ blog

  3. Sulla mia borsa ce ne sarebbe da dire! Praticamente le sformo e disintegro dopo poco perché mi porto dietro sempre il mondo, della serie “non si sa mai potrebbe servire”. Sono impareggiabile ma almeno ho la scusa per comprarne spesso di nuove no? ;P
    Bellissima l’idea di questa linea e che ogni cosa abbia la sua tasca è geniale, finalmente ordine e tutto a portata di mano in pochi secondi. Ne voglio una! Subito!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*