Storie & Viaggi

L’amore al tempo di Instagram spiegato da Bon e Pon

8 Marzo 2017

Mio marito ha il suo stile.

Se deve comprare qualcosa per se mi chiede di accompagnarlo, ma secondo me è na finta, perché compra sempre ciò che piace solo a lui. Se fosse per me sarebbe un hipster a volte, a volte un figlio dei fiori, a volte un manager in giro per Manhattan….lui vuole essere semplicemente Gian Luca e alla fine c’ha ragione!!!

L’amore al tempo di Instagram è il fashion di coppia. Se poi ci scappa qualche bacio infuocato nella toilette di qualche albergo di lusso, o un abbraccio tutti ignudi su un letto,  è ancora meglio, perché i followers si esaltano condividendo paragoni azzardati.

E poi ci sono BON e PON. Che i follwers c’è l’hanno lo stesso.

Perché questa coppia giapponese sposata da 37 anni, esprime l’amore reciproco con stile, cercando di essere sempre  abbinati.

#bonpon511 è l’account seguito da migliaia di followers, nato dalla fusione tra i loro nomi e lo loro data di nozze.

Sono deliziosi. Il web li definisce la coppia in pendant, Bon e Pon si “abbinano” l’uno all’altra. Lei indossa una gonna a scacchi, lui un camicia sempre a scacchi.

A suono di hashtag #silverhair oppure #over60 ci dimostrano con simpatia ed originalità, che si può essere fashion anche ad una certa età. Anzi forse lo si è di più.

Sempre insieme…..non proprio! Bowie è Bowie!

Lalu

 

32 commenti per L’amore al tempo di Instagram spiegato da Bon e Pon

  1. Oh mamma, non li conoscevo! Sono fantastici! Certo però che è impegnativo vestirsi sempre in pendant…. Io faccio fatica a trovare abiti per me, figuriamoci se devo anche limitare la scelta in base alla disponibilità di modelli abbinabili da uomo! 😉

  2. O mamma, che carini che sono. Di sicuro ti strappano un sorriso. Poi oltre a dimostrare che la moda non ha età, dimostrano anche che si può diventare web star ad ogni età, basta avere un’idea originale e vincente! Carini comunque, non li conoscevo! 🙂

  3. No ma io dove vivo che non li conoscevo! Mi danno una speranza di sopravvivere su Instagram senza mostrare lato B e company! Sono adorabili!!! Mille baci, Vale

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.