Storie & Viaggi

La mia wishlist, magari Babbo cè casca!!!

23 Dicembre 2017

Ho più volte ribadito il mio ammmore per il Natale, per i buoni sentimenti a profusione come i canditi nel Panettone, per il sorriso del mio bimbo, per il buon cibo senza sensi di colpa (anche se quest’anno ho l’ultima trance di analisi pre parto il 27/12, quindi il 26 digiuno, tanto c’è il brodo!!), per le luci dell’albero che terrei accese tutto l’anno per scacciare malanni e cattivi pensieri.

E poi per i regali. Consumisticamente parlando.

Ora, io non so ancora cosa mi aspetta sotto l’albero, ma sui doni da ricevere ho le idee chiare, e se proprio Babbo Natale, per dopodomani non riesci, come si dice, mica bisogna aspettare una data in particolare per celebrare i buoni sentimenti, ti basterà, affinchè io non ricordi la cocente delusione,  attenerti alla qui presente lista!

L’ordine è casuale, fai te.

Soho di Gucci o la Neverfull Monogram di L.Viutton:

Puoi anche farle entrambe, c’è ancora posto nell’armadio, sposta le cose del marito se serve o al limite c’è sempre casa dei miei!!

Scarpe ne ho, dici? Vabbè ma lo sai, le adoro. Non ti chiedo un paio di Louboutin, solo perchè con me sarebbe uno spreco enorme, ma un paio di sneakers modaiole si. Le Golden Goose Deluxe, eccole:

Ti avevo parlato di un paio simile, ma se proprio pensi che un pò me le merito, preferisco queste!

Tra le mie richieste, non posso non pensare anche alla family. Quindi credo che questo regalo lo dovrai rimandare (immagino quanto ti spiacerà) a data da definirsi. Dovremmo aspettare che i bimbi crescano un pò, oppure che se ne vadano allegramente dai nonni.

Comunque tu prendi nota.

 Dal mare di Antigua, ad un coast to coast in America, di cui entrambi siamo innamorati,  a qualche giorno in Danimarca, così tanto per essere avvolti dall’atmosfera hygge e vivere felici per sempre.

Siccome conosci la mia passione per le foto, e sai pure che non sono proprio brava, io ti suggerirei una reflex e un corso per amanti della fotografia.

E poi se proprio puoi, tenta di amarmi, di rispettami e di sopportami, ancora per per qualche Natale. Che io ti ho regalato il ccccccccccuore!

LaLu

13 commenti per La mia wishlist, magari Babbo cè casca!!!

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.