Hand Made

LA DOMENICA A NOI PIACE USCIRE

27 Novembre 2014

Mmomoetti un tranquillo pomeriggio di domenica, metti due amiche, io e la Ste (non si offenderà mica nell’essere nominata in cotanto guazzabuglio di idee), un tè caldo ( e su questa deliziosa bevanda Lei potrebbe scrivere un poema, anzi forse un giorno ci scriveremo un post) .. metti che le due amiche decidono di farsi un giretto al Creative Market del Mò Mò Republic, il risultato?
Più di due chiacchiere e un pò di sano shopping.

Il mercato si snoda tutto intorno ad un palazzetto d’ epoca che ogni domenica viene trasformato in un villaggio della creatività.

Ovviamente in questo clima pre-natalizio, una passeggiata al Mo mò è quasi d’obbligo, almeno per quelli come me, che amano regalare, ops, regalarsi oggetti artigianali.

Potete trovare tutte le informazioni, non solo, su come raggiungere l’ incantevole location, ma anche qualora foste interessati ad esporre o vendere vostri manufatti, sulla pagina facebook romamercatini.

Che dite del mio acquisto handmadevintage?

PicsArt_1416852431751[1]Avrò pure coniato un termine nuovo, ma l’ anello racchiude queste caratteristiche, essendo composto da un bottone anno’60, da una pietra e la spirale è di gomma dura.
Ecco il loro allestimento di domenica:
Mi piace riportare (ebbene si sono stata una universitaria) le parole di una delle due giovani ideatrici:

«Ci chiamiamo “Entropia Art” — racconta Georgia Mocali —siamo due ragazze laureate in architettura e appassionate di gioielli, così è nata la nostra linea, che si ispira ai maestri dell’architettura. Poi ci piace la dicotomia gomma, anche colorata, in viola e verde, e pietre semi preziose per creare orecchini, collane, anelli e bracciali. Alcuni sono molto moderni e dalle sfumature rock». [ricerca.repubblica.it]

Ancora una volta sono a testimoniare carattere, creatività, spirito di iniziativa e scusate se è poco… l’ essere DONNA!!!

E se dovesse arrivare il diluvio universale, salvatevi sull’ARCA DI FLA’ in compagnia dei suoi cuccioli di stoffa..
Portabustine per cani (pagina facebook l’ Arca di Fla)
Queste deliziose creature artigianali risvegliano la fantasia non solo dei nostri bimbi ma anche degli adulti che non hanno smesso di sognare.
Voi date un occhiata, io cerco di rispondere alla domanda della mia amica Ste…OBBIETTIVO??????
e torno…

Baci, Lalu

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.