Moda

Indispensabili di primavera

12 aprile 2017

Vi capita mai di aprire l’armadio e cercare con lo sguardo qualcosa da indossare e nonostante esso sia stracolmo di ogni bene, non riuscire a trovare cosa mettere?

Allora o siete in preda al delirio pre-ovulazione, o avete come me, troppe cose, che vi confondono i pensieri.

In questo post cercherò di fare ordine nel mio armadio, facendo una selezione dei capi a mio parere indispensabili a una Sporty Chic Woman in primavera! Yeh!!!e per questo ho scelto il marchio di abbigliamento Esprit

In questo periodo, chi non vorrebbe denudarsi?

Io!!! Perchè sono ancora bianca come uno yogurt magro, quindi bisogna pensare al capo spalla.

Un blazer nero, perfetto sia con un outfit più sobrio, sia con le sneakers per intenderci. E un intramontabile trench. I colori proposti sono tanti, ma io prediligo sempre il classico.

 

 

In questa stagione mi capita spesso di indossare delle t-shirt, comode sia con i pantaloni sia con le gonne midi che tanto amo (anche se ammetto di sembrare un pò incinta quando le indosso nella gonna!)

Ho sempre nel cassetto, io le piego, non so voi, una tee a righe, sempre di moda, e una (2/3/4/5/6…) con un messaggio positivo, anche perchè la primavera e i suoi colori un pò di felicità la devono pur trasmettere, no?!

Passiamo ai pantaloni. Nel mio armadio primaverile metterei i jeans, a zampa, per quelle volte che… oggi voglio fare la faiga (ho già detto che trovo mi allunghino le gambe, quindi per me è un Si), e un modello Mom, sempre adatto a svalorizzare una Man Repeller come me!!

Oltre ai jeans, must have saranno i chino ed in perfetta sintonia con il trend della stagione, un paio di pantaloni morbidi con riga laterale…

Pensate che non abbia niente di più “rigoroso”?

Ecco cosa mi serve: la camicia, dalla linea semplice, in tonalità chiare o più modaiola, con decorazioni floreali o con le maniche ampie, di cui abbiamo “ampiamente” parlato.

E poi ragazze,  la gonna: sporty a matita o ampia con i tasconi, così posso fare le foto fashion con le mani in tasca. Demenziale!

 

 

E poi ammetto che avere un armadio ordinato, cosa che non ho, è un gran passo avanti per evitare lo smarrimento mattutino!

Baci

LaLu

50 commenti per Indispensabili di primavera

  1. Io ho il problema alla “che c…o mi metto” praticamente ogni giorno della mia vita. Questa tua selezione è impeccabile, sono senza ombra di dubbio i migliori must di stagione da avere ed Esprit non delude mai! Ottima scelta, sottoscrivo tutto e si, insomma, quando ci facciamo un pò di shopping insieme? 😉
    Bacione bellezza e buona Pasqua! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Mi piace la selezione che hai proposto!
    Condivido con te anche l’armadio poco ordinato, stando a quanto dici…ultimamente ho cercato di dare un criterio logico a intimo e calze ma per il resto la strada è lunga ahimè!
    A presto

  3. eh, io apro il mio armadio ogni giorno con un pensiero “non ho niente da mettere”….che disastro 😉
    Hai selezionato bene 🙂

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*