Storie & Viaggi

“Dimmi di si” spettacolari: Fedez, solo l’ultimo di una lunga lista

7 maggio 2017

Sono mancata solo un pochito, pochito  e chi mi ritrovo… un Fedez tutto emozionato che chiede alla altrettanto emozionata Chiara di sposarlo, non saranno mica i postumi dei festeggiamenti per i trent’anni di Lei?

Comunque a parte gli scherzi,  e gli acidi commenti in giro, a me sembravano tanto carini. 

Allora mi sono messa all’opera e ho fatto le mie ricerche sulle proposte matrimoniali vip più spettacolari.

Di recente, credo l’anno scorso, l’ex giocatore della Juventus,  Alvaro Morata ha chiesto la mano della fashion blogger Alice Campello invitandola a salire sul palco ove aveva luogo uno spettacolo di magia. 

Che magia di proposta!

Altrettanto plateale la proposta di J. Cena, wrestler, che  si è inginocchiato ai piedi della sua amata, dopo un combattimento.

Romantici Tom Cruise e Katie Holmes, la loro unione e’ stata resa pubblica al mondo dopo uno scambio d’ammmore all’ultimo piano della Torre Eiffel, e non fate commenti sulla fine del loro matrimonio. Perché non so neanche quanti tra quelli che nomino, sono durati almeno il tempo del rientro dal viaggio di nozze!

Esagerato, come al solito, K.West che ha condotto la giunonica Kim bendata allo stadio di San Francisco, prenotato  per l’occasione.

Al giaccio, la proposta del cantante Seul che ha chiesto la mano di Heidi Klum in un igloo, ove c’erano rose e diamanti e credo pure qualche coperta!!

Questa è un po’ ambigua… Howard Stern ha chiesto la mano della sua bella, chiedendole prima di denudarsi. (Ammetto che sulla identità di Stern, scusate l’ignoranza, ho dovuto ricorrere a Wikipedia!!)

E cosa avreste risposto ad una proposta in elicottero, sorvolando l’Empire State Building colorato con i vostri colori del cuore? (Nick  Cammon feat Mariah Carey) 

Ma anche noi comuni mortali non siamo da meno e devo dire che dalla mie ricerche, quelli dotati di maggiore inventiva sono gli uomini. 

Per le donne sempre a dieta, la proposta perfetta è quella  fatta scrivere su una pizza margherita o sul cartone delle consegne… felicità al quadrato.

Meticolosa quella di un giovane giapponese che ha riempito di post-it un intero edificio; oppure  molto golosa l’idea di far trovare l’anello nel’ovetto Kinder con un omino sorpresa tutto da montare.

Sicuramente impegnativa, nel reclutare i presenti, è stata la proposta fatta attraverso un flash mob inscenato davanti all’Arena di Verona, o come nel caso della coreografia, che un ragazzo americano ha dedicato alla sua bella, con circa 90 persone tra parenti e amici.

In quanto a me… è stato tutto un po’ più noioso, di eclatante niente… ma chissà che non dureremo un po’ di più di tutti loro?!!!! 

bacio, 

LaLu

 

35 commenti per “Dimmi di si” spettacolari: Fedez, solo l’ultimo di una lunga lista

  1. Bellissima è stata anche quella di Angelo Pintus alla sua compagna! sempre sotto il cielo di Verona..con il pubblico dell’ Arena impazzito!!!
    Mio marito è stato meraviglioso…te la voglio raccontare: si ricordava di un mio piccolo desiderio/premonizione! Fin da bambina avevo una sensazione…il primo che mi avesse condotto a Capo Santa Chiara (Un posto romanticissimo a Genova…a picco sul mare) sarebbe diventato l’uomo della mia vita…siccome noi, giustamente, ci siamo fidanzati proprio lì (una serata magica…e ci siamo finiti per caso…guarda il destino!) ha voluto confermare e rinnovare la magia portandomi a fare la dichiarazione proprio in quel posto da favola!!!
    Ed eccoci qui!!!
    Nicoletta
    htttp://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

  2. La frase finale mi ha fatto sbellicare!! Hai dimenticato la proposta alle Olimpiadi, dove lei era talmente imbarazzata che sembrava ci stesse pensando! A presto cara Lu! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

  3. Io ormai ho talmente la nausea solo a sentirli nominare che da quanto seguissi lui come cantante adesso non posso neanche sentirlo parlare. Come si suol dire, per me il troppo stroppia, “mi è venuto a noia” come dicono qui e mi viene l’orticaria anche solo a digitarne il nome. Poi lo sai, io sono una persona molto riservata quindi non condivido questa condivisione totale di tutto neanche per lavoro. Per me l’amore va vissuto in intimità e privacy non gettato alla mercè del globo che visto i soggetti è scontato nessuno gli creda e gli dia addosso. Poi vabbè sorvoliamo sul fatto che la vita insegna quanto in quegli ambienti andrà a finire a guerre economiche e ci rimetteranno i figli come sempre.
    Durerai più tu? Sicuramente guarda, senza ombra di dubbio.
    Io invece non lo so, a me l’anello è arrivato al collo del mio cane mentre guardavo la tv in tuta sul divano e la richiesta su un post-it trovato nel letto appena sveglia dopo che lui era già uscito per andare al lavoro, di questo passo mi chiederà il divorzio via WhatsApp. Ahahahaahahahahahah! ;P
    Ma noi non siamo per niente romantici, non facciamo testo, però sai cosa ti dico? Che forse è proprio il collante che ci tiene insieme. Nella routine di un rapporto maturo le smancerie adolescenziali passano ma l’AMORE vero no. Che poi alla fin della fiera conta solo quello. Non contano ne i soldi, ne la fama, ne l’invidia, ne i commenti delle persone. Solo l’amore e il rispetto per il partner. O almeno, un tempo funzionava così. Visto i tempi comincio ad avere dei dubbi.
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  4. ognuno fa quel che può…a volte basta poco…a volte si vuol fare tanto…alcune volte è troppo…ma d’altronde niente è giudicabile! va bene così in ogni caso…
    l’importante è l’ammmmoreeeeee

  5. Guarda io sono una persona molto riservata quindi per me le proposte in pubblico sarebbero proprio l’opposto di quello che desidererei, sarei super in imbarazzo (anche perchè, se ci pensi, se uno ti chiede di sposarlo davanti a 40.000 persone mica puoi dire di no!) !
    Mentre quelle tipo ovetto kinder, anello nella torta o simili mi sembrano un pò una mezza stupidaggine troppo infantile; da vera romantica inside invecce mi piacciono quelle super romantiche tipo sulla tour Eiffel o in un posto del genere, con lui in ginocchio, le rose e l’atmosfera giusta! ^-^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  6. Alla fine è l’amore che vince! io trovo tutte queste proposte, anche quella di Fedez, davvero romantiche, al di là dei commenti negativi, perché, in fondo, chi non vorrebbe la favola e una proposta da sogno? 😉

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*