Hand Made, Moda

EIMMA COMPLEMENTI DI MODA: solo per intenditrici!

12 Gennaio 2016

Primo post, post saldi invernali 2016. Sono rimasta moooolto delusa. Lenire cotanta delusione sarà difficile, e perciò oggi torno a parlarvi di handmade.

Io sono sempre alla ricerca di artigiani nuovi, scruto le loro pagine, chiedo di loro per loro; mi piace vedere come nasce e cresce un idea, come sia possibile essere ogni volta diversi e sopravvivere all’omologazione.

I punti forti del marchio Eimma, sono una varietà stilistica e tematica, aggiungerei io, che ci permette di essere sempre alla moda pur camminando sul filo dell’ironia; l’uso di materiali diversi e diversificati, non disdegnando la linfa creativa sprigionata da vecchi giocattoli,  borse o indumenti.

 

Bisogna saper sorridere;  e nel mentre forse ci renderemmo conto che per volare basta solo un pò di fantasia o.. una collana così?!!

 

 

Eimma propone divertenti collane, cerchietti  e shoppers da personalizzare. Sto già immaginando, rispondendo ad un impellente bisogno di autoaffermazione, l’imprinting del mio nome o di una frase che mi rappresenti e che parli di me.

Personalizzare è assegnare un nuovo status ad un oggetto che altrimenti sarebbe uguale a tanti. E voi,  che cosa vi rappresenta in unicità?

 

www.eimma.it

Baci, Lalu

19 commenti per EIMMA COMPLEMENTI DI MODA: solo per intenditrici!

  1. Ma come le trovi queste chicche?!?
    Mi piace tantissimo la collana con le macchinine e adoro le borse! Anche perchè ho un debole per le cose personalizzabili!!

    Io devo ancora farlo un bel giro per saldi, spero di essere più fortunata, al di là di tutto! Gli ultimi sono stati abbastanza deludenti!:(

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.