Hand Made

DEAR SANTA, ALL I WANT IS…

12 Novembre 2015

Natale è alle porte. Cioè non che proprio stia già suonando alla porta, ma ha, diciamo così, appena cominciato a mettersi il cappotto per uscire di casa, la sua.

Si sa, la corsa al regalo è stressante, logorante soprattutto se causa impegni più impellenti, dovessimo ridurci agli ultimi giorni, frenetici e fobici prima del grande giorno.

Però quanto mi piace quella magia.. già sento le canzoncine che risuonano,  e la mente si arrovella già su cosa comprare a chi.

Quest’ anno ho la soluzione! Una rubrica pre- natalizia, la chiamerò “Dear Santa, all I want is..” 

Due giorni a settimana parleremo di cose belle, regali belli (secondo il mio modesto parere). Viaggeremo in lungo e in largo tra gli artigiani italiani, racconterò le loro storie di passione,  e  magari troveremo ed ordineremo il regalo più bello.

W i blog utili, come il MIO!!

LaLu

16 commenti per DEAR SANTA, ALL I WANT IS…

  1. Che bella questa tua idea di un viaggio “in lungo e in largo tra gli artigiani italiani” raccontando “storie di passione”,
    Aspetto di leggere le successive puntate, allora.

    Buon lavoro,
    Manu

  2. A me come regalo basterebbe ci fosse il clima natalizio, che non si limita a lucine al neon blu (terrificanti) per strada e quintali di pandori e panettoni al supermercato. Dici che è chiedere troppo? 😀
    Seguirò la tua rubrica, mentre sarò alla ricerca dei regali da suggerire a Babbo Natale 😉

    Elisa

  3. Viva la modestia!;);)

    Scherzo!:)

    Io penso di utilizzare il tuo blog come messaggio subliminale lasciando il computer in giro aperto sulla pagina di questa rubrica… giusto nel caso qualcuno cerchi ispirazione per farmi dei regali!:)

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.