Hand Made, Storie & Viaggi

Consigli per gli acquisti: cosa regalare ad un book lover

4 dicembre 2017

Come vi anticipavo, in vista del Natale, eh si non posso esimermi da questo compito da vera blogger, lo fan tutti, non posso non parlare di regali.

Ovviamente ognuno lo fa a modo suo, suggerendo ciò che più gli aggrada ispirandosi alla cerchia di persone alle quali dedicare un pensiero o un click on line.

Cominciamo con il parlare dei regali graditi ad un book lover.

Chi non ha ne ha tra le proprie conoscenze?

Certo regalare un libro, sarebbe la scelta più semplice, ma spesso si rischia di sbagliare, magari prendendo qualcosa di già letto o un autore che piace a noi, ma non all’altro. Quindi è il caso di scegliere tra gli oggetti che orbitano nel mondo magico e unico della lettura, lasciando il nostro amico, davvero senza parole.

Il,lettore tipico, adora crogiolarsi sul divano, con il suo libro, magari sorseggiando una tisana… allora perché non regalare una tazza decorata con frasi riecheggianti il mondo letterario?

Se poi si tratta di persone come me, alle quali non resta altro tempo, che leggere la sera, o addirittura, che si  addormentano dimenticando di mettere il segno, l’idea giusta? Un segnalibro. 

Da quello che ci indica la parola esatta sulla quale ci siamo soffermati, ai divertenti animaletti in feltro.  Oppure, che ne pensate di uno personalizzato, con una frase o con il nome della persona?Etzy

Il vero lettore poi non ama essere disturbato, ha la fortuna attraverso la lettura,  di vivere un altra vita, figuriamoci se ama essere richiamato alla realtà. Quindi sarà bene ribadirlo!

Sempre per creare la giusta atmosfera, guardate che carina la lampada da lettura Rest lamp

E siccome siamo convinte che la bellezza, gli interessi più frivoli, diciamo così, vadano di pari passo con il coltivare l’amore per la lettura (del femminismo spiccio c’è ne freghiamo proprio), per le nostre amiche fashioniste borse e collane mini book.

Volete lasciare davvero a bocca aperta l’altro, pensate solo, che esistono candele al profumo di libro. 

Il regalo è stato scelto? Non dimentichiamoci di augurare, magari con un biglietto scritto a mano, una buona lettura.

 Lalu

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrPin on PinterestShare on Google+

15 commenti per Consigli per gli acquisti: cosa regalare ad un book lover

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*