Moda

Ciondoli e bijoux , come scegliere quelli giusti

26 ottobre 2018

Ciao ragazze, oggi parliamo di accessori e di come  esistano quelli giusti per ogni fisicità.

Abbinare i gioielli giusti può sembrarci una scelta semplice, in realtà non lo è. Rivestono un ruolo importante nel determinare il nostro look, e di conseguenza quello che trasmettiamo di noi.

Il gioiello ha il mistico potere di catturare l’attenzione altrui, e farci sentire a nostro agio, distogliendo lo sguardo da ciò che magari ci imbarazza del nostro corpo.

Se non siete troppo alte come me, forse indossare gioielli troppo vistosi e “pesantoni” non gioverà alla vostra immagine; dovremmo prediligere collane lunghe e delicate che ci faranno acquistare qualche cm.

Immaginate di indossare una collana pendente a due fili, oro ed argento (non preoccupatevi,  da qualche anno indossare l’oro e l’argento insieme è molto chic)… non vi sentite già più alte? 

Ma voi ve le ricordate le catenine che ci regalavano da bambine, a me,  a dire il vero, almeno fino alla comunione? Ecco,  proprio per dare nuova vita a questi splendidi doni, stavo cercando sul  sito di QVC, alla ricerca di ciondoli da poter indossare.

Guardate questo; adoro indossare gli oggetti densi di significato,  come questo elefante (mi raccomando controllate che la proboscide sia all’insù)  portatore di positività e  fortuna. 

Oppure, cosa ne pensate di questo pendente con perla? Io lo trovo davvero elegante, soprattutto immaginato come corollario a un tubino nero. 

 

Cosa ne pensate?

Baci

LaLu

14 commenti per Ciondoli e bijoux , come scegliere quelli giusti

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*